I Camping POD sono casette prefabbricate in legno ecosostenibili e di alta qualità.
Ne esistono di diversi tipi e dimensioni, sono pensati per strutture turistiche che vogliono diversificare la loro offerta ma anche per privati ​​che hanno bisogno di una struttura da installare in giardino.

La clientela europea è sempre di più alla ricerca di un ritorno verso la natura e di esperienze più originali. Grazie all’aspetto innovativo e naturale di queste strutture, è possibile attrarre una clientela diversificata: coloro che amano il campeggio e non vorrebbero rinunciare neppure quando piove, ma anche coloro che, invece, non vogliono rinunciare al comfort anche quando alloggiano in mezzo ai boschi o vicino ad un lago!

Il glamping, “campeggio glamour”, unisce il contatto con la natura e la libertà di una vacanza in campeggio al comfort di un hotel a 5 stelle!

Le POD House sono l’ideale anche per privati. Queste strutture, in legno di alta qualità, concepite per durare nel tempo, con un’attenzione particolare all’isolamento sia termico che sonoro, sono perfette per beneficiare di una dependance nel giardino ad un costo molto inferiore all’equivalente in muratura.

Il Pod non necessita né di base di cemento né di fondazioni. Viene fornito con la propria base.

L’accogliente casetta da campeggio è prodotta con i migliori pini e Abeti del Nord Europa, che vengono selezionati. Lo spessore delle pareti è di 45 mm. mentre i pavimenti sono realizzati in pannelli dello stesso legno di alta qualità con uno spessore di 28 mm. Sono solidi e una base stabile.

I Camping POD CLASSIC sono SENZA ISOLAMENTO, mentre se si vuole utilizzare il POD tutto l’anno si consiglia IL POD Isolato